Il tuo ordine è in ritardo? Vuoi sapere a chi è stata affidata la tua spedizione e quali sono i tempi di consegna? Sei nel posto giusto! Qui, troverai tante informazioni utili su spedizioni e consegne per i tuoi ordini SKINIUS!
Una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell'indirizzo di spedizione. Ti invitiamo a verificare sempre l'indirizzo di spedizione prima di concludere l'ordine. Per eventuali informazioni contatta il Servizio Clienti a questo indirizzo mail customerservice@skinius.it
Riceverai una email di "consegnato al corriere" quando il tuo pacco lascerà i nostri magazzini e verrà preso in carico dal corriere Bartolini. Dopo qualche ora riceverai una seconda email con il tracking number direttamente da Bartolini.
Il tracking number viene inviato via e-mail nel momento è preso in carico dal corriere. Riceverai la email con il tracking number direttamente dal corriere a cui ci affidiamo la spedizione.
Probabilmente il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo. Se entro 24 ore non si attiva, contattaci a via mail a customerservice@skinius.it.
Puoi contattare customerservice@skinius.it e ti aiuteremo a riprogrammare la consegna. Oppure puoi metterti direttamente in contatto con il corriere, i dettagli di contatto li trovi nella email di notifica spedizione con codice di tracciamento ordine.
Sì. Abbiamo chiesto ai corrieri di ridurre al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza. Se non puoi rispondere alla porta, puoi anche scegliere un posto sicuro dove il corriere può lasciare il tuo pacco.
Al momento il corriere Bartolini non prevede la selezione di locker o punti di appoggio in fase di inserimento dell'ordine. È possibile selezionare un FERMOPOINT Bartolini, dalla mail che avrai ricevuto con il tracking della spedizione.
Se sei di Milano, è attivo il nostro servizio di delivery più green: la consegna in bicicletta. In fase di completamento dell'ordine, verifica se il tuo CAP è servito da questo servizio e scegli la consegna in bicicletta per un servizio più sostenibile.
Se sei di Milano, puoi scegliere di passare a ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio SKINIUS Lounge di Viale Teodorico 25, presso il palazzo della salute!
Per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 12:00 con destinazione Nord Italia i tempi di consegna sono solitamente compresi tra un minimo di 24 ore a un massimo di 72. Per il Sud Italia e Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere uno o due giorni aggiuntivi. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio, esclusi i giorni festivi. In caso di eventi straordinari (per esempio ma non solo: scioperi, terremoti, pandemie, manifestazioni, ecc) non possiamo garantire il rispetto dei tempi di consegna. Non è possibile indicare l’orario di consegna né il giorno. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile. Il corriere proverà a consegnare l’ordine per tre giorni consecutivi, lasciando una cartolina con un numero di telefono per ricontattarlo. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino.
Puoi verificare le spedizioni estere a questo link https://www.skinius.it/it/info/condizioni-di-vendita
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