Qualcosa è andato storto con il tuo ordine SKINIUS? Nessun problema, qui trovi tutti i suggerimenti per ottenere l'assistenza che desideri!
Il diritto di recesso di reso decade per mancanza delle condizioni di integrità del bene, ove SKINIUS accerti:
- che i prodotti siano non integri, già utilizzati o aperti
- l'assenza dell’astuccio
- l’assenza di elementi che fanno parte del prodotto
- confezioni sigillate che risultano aperte
- il danneggiamento del prodotto
- merce resa dopo il periodo massimo di restituzione
Scarica e compila questo modulo in duplice copia: la prima la invierai via email in allegato all’assistenza clienti mentre la seconda dovrai inserirla nel pacco.
I costi previsti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, come previsto dalla legge. Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale (ATTENZIONE: il prodotto non deve essere stato aperto né utilizzato) e invialo al seguente indirizzo:
SKINIUS s.r.l.
Via Torricelli, 5/7
20042 Pessano Con Bornago
Tel. 02 9515731
Una volta ricevuta e accolta la richiesta di recesso, SKINIUS valuterà le condizioni della merce e provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal cliente entro 15 giorni.
No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto già aperto o utilizzato. Forse, invece di non utilizzarlo, potresti scriverci quali sono i problemi che hai riscontrato e cercheremo di aiutarti. Scrivici quando vuoi qui customerservice@skinius.it
Potrai fare il reso solo presso il negozio in viale Teodorico, presentando lo scontrino fiscale. Il prodotto reso dovrà essere integro e sigillato nella sua confezione originale direttamente in negozio.
Potrai effettuare il reso solo presso il punto vendita/sito dove hai fatto l’acquisto. Per motivi contabili e amministrativi non ci è possibile gestire resi di prodotti acquistati presso punti vendita o siti terzi.
Se non hai trovato risposta alle tue domande:
Siamo sempre al tuo fianco, Team SKINIUS ❤️