-
Menu
- SPECIALE NATALE
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Le migliori opinioni di chi ha provato Shatui crema viso nutriente di Skinius
Abbiamo raccolto esperienze, sensazioni e commenti dai migliori magazine, esperti di beauty, blogger e consumatrici di Skinius che hanno introdotto Shatui crema viso nutriente come must have nella beauty routine viso quotidiana. Per noi di Skinius, infatti, è molto importante condividere recensioni e opinioni per poterci sempre migliorare e offrirvi formulazioni dermatologiche ancora più performanti.
Sì, perché Shatui crema viso nutriente è la crema con filtro solare dalla texture corposa e fondente, amata soprattutto dalle nostre consumatrici più esigenti e sofisticate ma apprezzata anche dalle pelli più giovani. Scoprite cosa pensa chi l'ha provata!
Le opinioni di chi ha provato e scelto Shatui Crema Viso nutriente
FraSerieIsterie.blogspot.it è il portale seguito da tre blogger trentenni che amano condividere tutto ciò che fa "urlare di gioia". Tante chicche su lifestyle, beauty, figli, animali, lavoro. Ragazze come noi che, ogni giorno, amano scoprire qualcosa di nuovo. Rita Pulce, super appassionata di cosmetica, ha provato Shatui ed ecco cosa ne pensa:
Shatui (la mia preferita anche se per la mia pelle è più consigliata H2+O), è nutriente rigenerante e rassodante. Dalla texture più ricca e fondente e con filtro solare. Oltre al complesso Fospidina, nella formula sono presenti la vitamina E, i peptidi della soia e del riso e microsfere di acido ialuronico. Adatta alle pelli secche e molto secche.
Pensiero assolutamente corretto. La crema visto Shatui ha una texture corposa e fondente adatta alle pelli che si disidratano facilmente e che hanno bisogno di nutrizione profonda. Solitamente, infatti, Shatui è consigliata per le pelli mature perché hanno bisogno di più nutrimento. Condividono la stessa opinione anche le ragazze di Stylosophy.it, blog sempre aggiornato sulle ultime tendenze di moda, beauty e design, che definiscono la crema Shatui un ottimo alleato soprattuto per le stagioni più fredde.
Tra le pelli che maggiormente risentono del freddo ci sono di sicuro le pelli mature che, più di tutte, tendono naturalmente alla disidratazione. Per far fronte alla problematica bisogna utilizzare un prodotto specifico e di alta qualità come Shatui Crema Viso Antiage, dotata di filtro solare che protegge anche dai raggi UV e garantisce un massimo comfort e un'idratazione continua lungo tutta la giornata, aiutando al contempo a riparare e riempire le rughe sul volto.
Sicuramente Shatui è un prodotto versatile, adatto a ogni stagione dell'anno, perfetto per combattere i segni dell'invecchiamento, che può rivelarsi anche un prezioso alleato quando le temperature si abbassano, grazie al filtro solare contenuto nella sua formulazione e alla vitamina E che aiuta la pelle a proteggersi dagli effetti negativi dei raggi UV e dall'attacco dei radicali liberi. Per questo motivo, anche il magazine Grazia.it lo inserisce tra i beauty must have di cui non si può fare a meno quando si va in alta quota.
Skinius Shatui è la crema per il viso nutriente che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione. Inoltre, è stata formulata per proteggere anche dal sole, mentre la sua texture ricca e vellutata è in grado di avvolgere la cute in un morbido abbraccio.
Le ragazze della redazione di Vanity Fair sono innamorate di Shatui e hanno parlato di questo prodotto in varie occasioni. Sicuramente perché hanno capito che questa crema viso nutriente oltre ad avere tutte le carte in regola per aiutare a prevenire gli inestetismi cutanei dell'invecchiamento, si adopera per donare alla pelle una nuova luminosità e un colorito uniforme e compatto. La giornalista Eleonora Negri di Vanityfair.it inserisce Shatui nella beauty routine di chi vuole ottenere una pelle raggiante.
Dalla texture ricca, fondente e vellutata, SHATUI è una cascata sensoriale olfattiva che contribuisce a ridefinire i contorni naturali dell'ovale, incrementando intensamente elasticità cutanea e colorito, anche in caso di cute secca e molto secca.
Non possiamo che essere d'accordo con lei perché i peptidi della soia e del riso di cui è ricca la formula di Shatui, sono degli aminoacidi essenziali che si occupano di favorire il rassodamento e l'elasticità cutanea. La scelta di utilizzare acido ialuronico in microsfere, invece, ne migliora la performance, garantendo un'idratazione più profonda ed efficace. Anche la "scoppiettante" redazione di the BlondeSuite, blog di lifestyle creato per raccontare le principali novità dal mondo attraverso uno storytelling originale, veritiero, ironico e di tendenza, ha apprezzato l'incredibile texture di Shatui definendola così:
Con la sua texture ricca e vellutata è in grado di avvolgere in un morbido abbraccio la pelle del volto, il cui effetto rimpolpante e ringiovanente sarà visibile in poco tempo.
Alessia Marcuzzi sul suo blog La Pinella consiglia questo prodotto alle donne più mature ed esigenti in termini di dermocosmetici, suggerendolo come trattamento giorno perfetto. Alessia è un'amica di Skinius che ha conosciuto la linea grazie alla dottoressa e fondatrice Mariagrazia Boniardi.
Per le Pinelle un po' più mature, nella fascia tra i 50/60, al mattino l’ideale è la crema nutriente e anti-age Shatui
Shatui è un prodotto che, negli anni, non solo ha incantato le nostre consumatrici, ma anche i dermatologi e gli specialisti nella cura e nel benessere della pelle. Su VanityFair, ad esempio, è stato intervistato un noto dermatologo parigino (Michel Cymes) che ha dispensato consigli su piccole e buone abitudini che possono aiutare a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Tra queste skintips c'è ovviamente la scelta di dermocosmetici specifici di ultima generazione come Shatui. Il complesso Fospidina che è contenuto all'interno della sua formula è composto da fosfolipi estratti dalla soia e glucosamina (precursore dell'acido ialuronico). I fosfolipidi, per chi non lo sapesse, sono costituenti fondamentali delle membrane cellulari dal potere veicolante con azione carrier, che aiutano a favorire la rigenerazione cutanea fino al derma.
Shatui è uno dei prodotti più venduti anche in farmacia. Per la Farmacia del Garibaldi di Milano (che si trova in pieno centro città, nel cuore di Brera) Shatui crema viso antiage è il prodotto bestseller apprezzato da moltissime clienti, tanto che il titolare ha deciso di dedicare un'intera vetrina a questo prodotto. La linea dermocosmetica Skinius (adatta anche alle pelli sensibili), sta, infatti, avendo un grande successo anche presso le nostre farmacie e parafarmacie, proprio perché gli stessi farmacisti sono entusiasti di consigliare ai propri clienti una linea 100% made in Italy che ha alle spalle una seria ricerca dermatologica italiana.
E, per finire, non può mancare lo scatto più bello che avete scelto dal nostro profilo Instagram. Un'immagine che racchiude l'essenza di Shatui crema viso nutriente: la luminosità associata all'anti-aging per una pelle radiosa.