-
Menu
- SPECIALE NATALE
-
BISOGNI
-
-
PRODOTTI
-
-
-
Heading title
-
Heading title
-
Heading title
-
-
-
- Beauty Box
- Gift Card
- PUNTI VENDITA
- EVENTI
- VIDEOCONSULENZA
- BLOG
-
L'AZIENDA
-
Cerca nel blog
Gli ultimi articoli
Regala una Carta Regalo
Arrossisci spesso? Non è per vergogna - Gente
Su Gente la giornalista Camilla Tagliabue ci fa riflettere su un problema che oggi in Italia affligge sempre più persone: la couperose, una lesione cutanea che si manifesta con chiazze rossastre conseguenti alla dilatazione dei capillari sanguigni. Questo arrossamento spesso è localizzato a livello delle guance.
La giornalista ha chiesto il parere di esperti per capire questo problema e quali sono i rimedi che troviamo tra i prodotti dermocosmetici. Camilla Tagliabue ha intervistato Antonino Di Pietro, professore dell'istituto dermoclinico Vita Cutis di Milano che definisce la couperose: "Le lesioni permanenti della pelle, spesso localizzate a livello delle guance, si chiamano tecnicamente compreso e possono anche degenerare in rosacea, una dermatosi cronica che al rossore accompagna la comparsa di papule e pustole, simili a foruncoli". Inoltre l'esperto consiglia tra i prodotti adatti a prevenire l'insorgere questo problema sieri e creme dermorigeneranti antiaging a base di Fospidina.
Dalla linea Skinus The Doctor Is In consigliamo Fospid® Serum ad alto contenuto di Fospidina: è un potentissimo ristrutturante cellulare, utile nel fortificare le cellule della pelle e nel metterle in condizioni di produrre maggiori e migliori quantità di collagene ed elastina. Come agisce? Elevata azione anti-aging, aumento di turgore, idratazione ed elasticità della pelle, attenuazione delle micro-rughe. Inoltre è dermatologicamente testato per rispondere alle esigenze delle pelli più sensibili che possono risentire di problematiche come couperose e rosacea.
Prodotti correlati
FOSPID Siero Attivo